Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


Promozione

NOVITA’: SPAZIO WEB PER ALLEVATORI E ALLEVAMENTI

Dal 5 marzo sarà on line lo spazio allevatori di Canidapresa: tre differenti tipologie di spazi pubblicitari per promuovere nel mondo il vostro allevamento per un intero anno. I diversi moduli pubblicitari vengono oggi proposti a tariffe promozionali per lanciare l’iniziativa che consentirà a tutti gli inserzionisti di moltiplicare le possibilità di contatto. Inoltre, a giorni, sarà on line anche la versione inglese del sito con una raccolta di articoli in lingua inglese, che darà l’opportunità agli appassionati cinofili di tutto il mondo di avvicinarsi al mondo di Canidapresa. Suggeriamo pertanto agli allevatori che sceglieranno di affrontare con noi questa nuova avventura di inviarci uno spazio bilingue, italiano/inglese.

Spazio Promotion
Lo spazio Promotion è caratterizzato da un breve testo descrittivo dell’allevamento di max 400 battute con logo o una foto.
Dimensione massime immagini: base 200 px, altezza 200 px
NO LINK. Solo indicazione del sito e/o e-mail, ma non collegata direttamente.
Euro 75,00 + IVA (euro 90,00 IVA compresa)

esempio



Spazio Privilege
Lo spazio Privilege prevede un breve testo descrittivo dell’allevamento di max 400 battute con logo e n. 2 foto.
Dimensione massime immagini: base 300 px, altezza 250 px
NO LINK. Solo indicazione del sito e/o e-mail, ma non collegata direttamente.
Euro 100,00 + IVA (euro 120,00 IVA compresa)

esempio



Spazio Contact
Lo spazio Contact prevede un breve testo descrittivo dell’allevamento di max 500 battute con logo e foto (max n. 4).
Dimensione massime immagini: base 450 px, altezza 300 px
SI LINK. Indicazione di sito e/o e-mail collegata direttamente.
Euro 160,00 + IVA (euro 192,00 IVA compresa)

esempio




POSIZIONAMENTO

Nell’home page di Canidapresa ci sarà un pulsante in evidenza con la scritta “Allevatori & allevamenti”. Cliccando sul pulsante comparirà una pagina (o più) con l’elenco di tutti gli allevatori in ordine alfabetico, con l’indicazione della razza allevata. Cliccando sul nome, si aprirà lo spazio pubblicitario dedicato. Il vantaggio di questa impostazione è quello di offrire a chi consulta il sito un elenco degli allevamenti e quindi immediatezza nella ricerca e, in più, evita la comparazione fra gli allevatori in base alla tipologia di spazio prescelto.


PRENOTAZIONI ED ADESIONI

Chi desidera uno spazio on line dal 6 marzo 2010, cioè in concomitanza con l’inaugurazione dell’iniziativa “Allevatori & allevamenti” deve inviare una conferma al più presto e i materiali (con il relativo pagamento) entro martedì 2 marzo 2010 al seguente indirizzo: kaleidos.eventi@alice.it



N.B. Durata della pubblicità: 12 mesi dalla messa on line dello spazio pubblicitario.
L’ordine di inserimento degli allevamenti sarà alfabetico.
I materiali possono essere forniti direttamente dagli inserzionisti, con le caratteristiche tecniche indicate, oppure possono essere da noi realizzati al costo di euro 30,00 + IVA per ogni spazio pubblicitario (indipendentemente dalla tipologia).

Il pagamento degli spazi on line deve avvenire contestualmente alla conferma dello spazio o al più tardi all’invio dei materiali con le seguenti modalità:
1) direttamente on line con il carrello acquisti pagando con carta di credito tramite Paypal
2) con bonifico bancario (intestato a Kaleidos srl – IBAN: IT 82 X 02008 01027 000040597724).







22/10/2020
REGOLAMENTO GARE ACCP 2020_allegato .pdf
Il presente REGOLAMENTO GARE ACCP, valido da gennaio 2020, è stato regolarmente pubblicato sull’Organo di Stampa Ufficiale di ACCP – Canidapresa, nel caso specifico il n.1/2020 della rivista Canidapresa.Magazine. "L'emergenza Covid ha provocato una sospensione degli show per oltre 5 mesi, penalizzando soprattutto gli aspiranti al titolo di ACCP Promising. Pertanto quest'anno, in via eccezionale, saranno ritenuti validi ai fini del conseguimento del titolo di ACCP Promising i punti conseguiti fino all'età di 16 mesi." In allegato il .pdf da stampare.

24/09/2020
AMERICAN BULLY: perché registrarli in ACCP
AMERICAN BULLY: PERCHE’ REGISTRARLI IN ACCP L’Associazione Culturale Cani da Presa è stata fondata nel 1996. E’ l’Associazione italiana con un registro specifico per le razze da presa non riconosciute dall’FCI che vanta più anni di storia e il maggior numero di iscritti. ACCP, che ha iniziato a effettuare test del DNA e diagnosi di parentela nel 2004, DAL 2014 RICHIEDE OBBLIGATORIAMENTE, PER CHIUNQUE VOGLIA REGISTRARE UNA CUCCIOLATA, IL DEPOSITO DEL DNA DI ENTRAMBI I GENITORI. Il deposito del DNA dei riproduttori rappresenta una fondamentale garanzia di veridicità del pedigree. Non solo, tutti i soggetti che conseguono un titolo in ACCP, hanno l’obbligo di effettuare un test completo del DNA, con eventuale diagnosi di parentela. I pedigree ACCP, che riportano sei generazioni, indicano oltre al deposito o al test DNA, anche gli eventuali esami a cui il cane è stato sottoposto (displasia, ecocardio, atassia, ecc.) e i titoli conseguiti nei tre circuiti finora più significativi per la razza (ABKC, EBKC, IBKC). E’ possibile convertire in ACCP il pedigree del vostro american bully dai seguenti registri: ABKC, EBKC, IBKC. ACCP, da sempre attenta alla salute e al benessere animale, non accetta iscrizioni di american bully exotic. Chi fosse interessato può scrivere a info@canidapresa.com oppure chiamare il numero 334.1646083.

11/06/2020
Corso di HANDLING con Richard Hellman





16/01/2020
CALENDARIO MANIFESTAZIONI ACCP 2020
Calendario ufficiale ACCP show 2020. N.B. nel corso dell'anno il calendario potrebbe subire qualche modifica.
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.