Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


30/03/2011
CATANIA: CANI BELLI E PROPRIETARI RESPONSABILI

A Marcella, Giuseppe, Salvatore, Dario, Bernardo, Antonio, Concetto, Andrea Orazio, Elisa e Salvatore un ringraziamento per aver aderito all’iniziativa con la speranza che si possa organizzare, in un futuro molto prossimo, un importante show anche in Sicilia.

L’incontro di sabato 26 marzo a Mascalucia, nei pressi di Catania, primo appuntamento del tour in programma al sud per effettuare le prime registrazioni per i soggetti privi di pedigree, è stato una piacevole sorpresa. Abbiamo incontrato infatti cani tipici, in buone condizioni di salute, ottimamente socializzati, tutti iscritti all’anagrafe canina. A condurli proprietari responsabili, consapevoli di che cosa significhi possedere oggi un cane da presa. E’ stato bello constatare come, anche in Sicilia, le cose siano cambiate negli anni perché non nascondiamo che il ricordo dell’ottobre 2000, in occasione dell’ACCP Show di Termini Imerese, non era propriamente idilliaco.
A ospitarci, con grande disponibilità, il centro cinofilo Zeta Dog di Mascalucia (CT) di Mariarosa Consoli e Fabrizio Zerbo, di recente apertura. Tra gli ulivi, alle pendici dell’Etna, è una location piacevole per trascorrere un po’ di tempo libero con il proprio cane.
Gli american pit bull terrier (e due american staffordshire terrier) registrati provenivano non solo da diverse province della Sicilia (Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa, Messina, Caltanisetta), ma anche dalla Calabria.
A Marcella, Giuseppe, Salvatore, Dario, Bernardo, Antonio, Concetto, Andrea Orazio, Elisa e Salvatore un ringraziamento per aver aderito all’iniziativa con la speranza che si possa organizzare, in un futuro molto prossimo, un importante show anche in Sicilia. A noi piacerebbe infatti un grande evento ACCP in Sicilia, ma dovremmo poter contare sulla collaborazione di tutti per poter attuare questo progetto. 

Roberta Albanesi
Moreno Buffa
 
N.B. Sul numero di maggio/giugno di Canidapresa Magazine pubblicheremo un ampio servizio con tutte le immagini dei cani.










21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.