Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


25/06/2014
Sabato 12 luglio, ore 15,30. Castelletto di Leno (BS) - GARA DI TUFFI (Dock Jumping)

Ma torniamo al sabato...i più volenterosi saranno presenti già dal mattino per l'allestimento. Dovremmo predisporre il pontile, i canotti, le boe, i galleggianti, ...il costume di Wonder Woman per le misurazioni dei tuffi...insomma parecchio lavoro! Intanto chi ha scelto di pernottare in tenda (costo 15,00 euro a tenda compreso utilizzo di servizi con docce calde) dovrà montarla o perlomeno concordare dove posizionarla. E' disponibile anche un'area camper (euro 35,00). Poi alle 15,30 fischio d'inizio per i tuffi. Tutti i concorrenti potranno effettuare due prove: sarà ritenuta valida la migliore.

Dopo un accurato sopralluogo a Castelletto di Leno domenica scorsa, fervono i preparativi per il 12 e 13 luglio.
Partiamo dalle iniziative più tradizionali, lo show di domenica 13: si svolgerà su di un vellutato prato all'inglese (degno dei migliori college di Cambrige!), a bordo lago, all'ombra di grandi alberi. A disposizione maxi gazebo per riporre i trasportini (nel caso non si trovasse più spazio sotto gli alberi) ma anche per pranzare nella pizzeria ristorante dell'Agriturismo Sette Fontane che ci ospita. Per l'occasione: menu pizza a 10,00 euro (pizza + bibita/birra+caffè), oppure menu della casa (antipasto, bis di primi, bevande e caffè 15,00 euro), o ancora antipasti e maxigrigliata mista a 18,00 euro.
Ma torniamo al sabato...i più volenterosi saranno presenti già dal mattino per l'allestimento. Dovremmo predisporre il pontile, i canotti, le boe, i galleggianti, ...il costume di Wonder Woman per le misurazioni dei tuffi...insomma parecchio lavoro! Intanto chi ha scelto di pernottare in tenda (costo 15,00 euro a tenda compreso utilizzo di servizi con docce calde) dovrà montarla o perlomeno concordare dove posizionarla. E' disponibile anche un'area camper (euro 35,00).
Poi alle 15,30 fischio d'inizio per i tuffi. Tutti i concorrenti potranno effettuare due prove: sarà ritenuta valida la migliore.
Il conduttore attenderà il cane in acqua, raggiungeranno insieme nuotando affiancati un punto prestabilito (in modo da percorrere tutti 25 metri per arrivare a riva) e quindi  raggiungeranno la riva.
La partecipazione a entrambe le prove (e il buon esito delle stesse) consentirà di ottenere un piccolo "premio" per il Campionato ACCP 2014.
Un consiglio ai partecipanti: utilizzate per la prova una tuta da snorkeling. Da Decathlon sono in vendita a soli euro 15,95 e vi consentiranno di proteggervi da eventuali "unghiate" del vostro cane, da piccole alghe, ecc.
La sera: grande grigliata in compagnia dove ciascuno porterà dalla propria regione le migliori specialità. Mi raccomando, non solo carne, ma anche formaggi, dolci, sottoli e tutte le delizie che in Italia abbondano. E' prevista a seguire un'esibizione di canzoni partenopee a opera di ...tre tenori!

Le iscrizioni allo show sono aperte, domani sarà on line il modulo per iscriversi alle prove di dock jumping e nuoto affiancato.
Per motivi organizzativi tutti coloro che saranno presenti con una tenda sono pregati di inviare un'e-mail a info@canidapresa.com


  download salto e nuoto.pdf 280 kb






21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.