Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


14/11/2011
Editoriale 6/11

Moreno Buffa ed io abbiamo sottolineato come le nostre manifestazioni vadano al di là di stabilire quale sia il cane più bello, ma si pongono l’obiettivo di rinsaldare il rapporto uomo-cane, perché solo da una perfetta intesa, che si costruisce giorno dopo giorno, nasce quel feeling che sul ring espositivo fa poi la differenza.

Cari lettori,
con la rivista ormai in stampa, scrivo questo editoriale a poche ore dal termine dalla conferenza stampa di presentazione dell’”ACCP Golden Edition Show - Un cane per amico” svoltasi presso la Camera di Commercio di Vercelli.
Erano presenti  numerosi giornalisti di quotidiani, periodici locali, radio e tv del Piemonte, oltre a rappresentanti di Enti pubblici che apprezzano e sostengono l’iniziativa. Molta sarà di conseguenza la risonanza mediatica che avrà l’evento. Moreno Buffa ed io abbiamo sottolineato come le nostre manifestazioni vadano al di là di stabilire quale sia il cane più bello, ma si pongono l’obiettivo di rinsaldare il rapporto uomo-cane, perché solo da una perfetta intesa, che si costruisce giorno dopo giorno, nasce quel feeling che sul ring espositivo fa poi la differenza.
Il sottotitolo della manifestazione, “Un cane per amico” sarà anche celebrato attraverso due iniziative collaterali, la gara junior handler e un’esibizione del Gruppo Cinofilo dei Carabinieri - sezione di Volpiano con cani specializzati nella ricerca di esplosivi e di stupefacenti. Quest’ultima, in particolare, vuole sottolineare come il cane, oltre che splendido compagno, possa essere un grande collaboratore dell’uomo. Siamo molto soddisfatti che messaggi  così importanti e in fondo tutta la nostra filosofia possa essere comunicata al grande pubblico e andare oltre le pagine di Canidapresa Magazine e quindi agli “addetti ai lavori”.
Colgo l’occasione, infine, per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie
Buone Feste e un sereno 2012
Roberta Albanesi
Direttore di Canidapresa Magazine

Roberta Albanesi, direttore di Canidapresa Magazine, con un bellissimo cucciolone di staffordshire bull terrier, Urania Alien Hunter, di proprietà dell’allevamento Urania
Foto di:
A&B Photodesign


... prosegui la lettura nella rivista


  download editoriale 6-2011_5.pdf 63 kb



Download:

  EDITORIALeditorial GB_5.pdf 62 kb





21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.