Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


26/01/2013
editoriale CDP 01 2013

Di recente, cercando dei documenti in un cassetto, ho ritrovato alcune foto di cui non ricordavo più l’esistenza. Risalgono al febbraio del 1994, alla cena che organizzai in un ristorante di Torino con un gruppo di amici, in occasione del mio compleanno.

…e venti! Ci siamo, eccoci al primo numero del ventesimo anno di pubblicazioni. Per me, per noi è un grande traguardo, molto significativo. Non è una casualità il fatto che lo festeggeremo con un Campionato ACCP con dodici show, di cui ben sette al sud(adesso però ci aspettiamo dagli amici che per tanti anni li hanno richiesti una grande partecipazione), con i primi show ufficiali UKC in Europa e in Italia, (quelli veri, quelli cioè che consentono di acquisire ititoli UKC), con i primi tre club ACCP in Campania, Puglia e Sicilia. Con i seminari 2013 che vedranno alternarsi grandi relatori (giudici UKC, AKC, ADBA, ABKC, medici veterinari, nutrizionisti e allevatori di grande notorietà) nella trattazione di argomenti fondamentali per la crescita culturale e professionale di chiunque, allevatore o semplice appassionato, voglia selezionare in modo serio e consapevole. E con la festa di compleanno che, se c’è stata per il 10°e per il15° e vi ha coinvolti, non mancherà, naturalmente per il 20°, anzi… Se credete nel progetto Canidapresa vi chiediamo, specie in questo momento, di sostenerlo, abbonandovi (riceverete così ben 12 riviste all’anno, 6 numeri di Canidapresa Magazine + 6 numeri di World WideEdition) e partecipando numerosi agli show. Vi aspettiamo tutti il 24 febbraio a Vercelli per una grande partenza con il primo show ufficiale UKC + l’ACCP Golden Edition Show e il 17 marzo a Casaluce con il Superbulls - ACCP Show Campania e il 14 aprile a Barletta con l’ACCP Show Apulia e… Ancora auguri di Buon Anno a tutti.

Roberta Albanesi, direttore responsabile di Canidapresa Magazine

Nota - Di recente, cercando dei documenti in un cassetto, ho ritrovato alcune foto di cui non ricordavo più l’esistenza. Risalgono al febbraio del 1994, alla cena che organizzai in un ristorante di Torino con un gruppo di amici, in occasione del mio compleanno. Erano mesi di intensa attività: oltre a lavorare a tempo pieno in una casa editrice, stavamo infatti mettendo a punto il primo numero di “Pit Bull & Fighting Dogs Magazine, diventato poi “Canidapresa Magazine”. Con me, oltre ovviamente a Moreno, il nostro inseparabile Rocco Bull, che ci seguiva ovunque.
E’ a loro che dedico questo editoriale e ilprimo numero del ventesimo anno di pubblicazioni.

... prosegui la lettura nella rivista








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.